Oggi doppia seduta di allenamento per la squadra di Mihajlovic che, oltre al neo acquisto, è pronta ad accogliere anche l’ex Primavera e il difensore uruguaiano
Nelle prossime ore Alejandro Berenguer diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Torino: questa mattina lo spagnolo effettuerà le visite mediche di routine, dopodiché firmerà il contratto e partirà alla volta di Bormio dove, nel pomeriggio, raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra e avrà modo di conoscere Sinisa Mihajlovic. Il tecnico granata in Valtellina quest’oggi non aspetta soltanto Berenguer, ma anche altri due calciatori: Gaston Silva e Simone Edera. Il difensore uruguaiano e l’ex attaccante della Primavera, infatti, sono attesi nella sede del ritiro dove completeranno la rosa.
La convocazione di Edera è dovuta all’infortunio alla spalla occorso a Parigini, che negli ultimi due giorni, non ha potuto allenarsi ed è stato anche obbligato a saltare l’amichevole contro la CasateseRogoredo. L’attaccante, campione d’Italia con la Primavera nel 2015, sarà poi ceduto in prestito in serie B: le offerte non mancano, Parma e Perugia lo hanno infatti già richiesto. Partirà anche Gaston Silva, che è invece seguito con attenzione dallo Sporting Lisbona. Per quanto riguarda il programma della giornata, Sinisa Mihajlovic anche quest’oggi farà effettuerà ai propri giocatori una doppia seduta di allenamento: al mattino a partire dalle 10.30, al pomeriggio dalle 17.30.
Suma a post….
Penso che Edera sia un ottimo prospetto da non perdere assolutamente.
Ha già rinnovato?
Date a Gaston Silva le chiavi di un altro hotel